B4X FEED B4A - Lancio di due progetti. L'ultimo mi cancella il primo dallo smartphone?

اطلاعات موضوع

درباره موضوع در تاریخ, در دسته b4xfeed ایجاد شده و آغاز کننده آن practicalsoftمی باشد و موضوع آن: B4A - Lancio di due progetti. L'ultimo mi cancella il primo dallo smartphone? است. این موضوع تا کنون 60 بازدید کننده و, 0 پاسخ داشته و 0 بار پسندیده شده...
نام دسته b4xfeed
نام موضوع B4A - Lancio di due progetti. L'ultimo mi cancella il primo dallo smartphone?
آغاز کننده موضوع practicalsoft
تاریخ شروع
پاسخ‌ها
0
بازدیدها
60
پسندها
0
آخرین ارسال توسط PracticalSoft
وضعیت
موضوع بسته شده است و نمی‌توان پاسخ جدیدی فرستاد.
Jun 6, 2020
11,559
4,422
Scusate per il titolo ma non sapevo come rendere l'idea.
Ho due progetti. Lancio il primo (supponiamo "NomeApp1") in mod. Debug, faccio le mie prove ecc e poi concludo con modalità Release cosi ho l'app installata sul cellulare.
Successivamente apro un altro progetto "NomeApp2"; faccio lo stesso, ma sul cellulare mi ritrovo l'icona solo di quest'ultimo e il primo (NomeApp1) non c'è piu.
Riavvio il Primo (NomeApp1) e non trovo piu NomeApp2!!!
Ho provato anche a stoppare il Bridge fra un progetto e l'altro ma non cambia nulla.
Sbaglio io o cosa?
Tra l'altro vorrei anche usare il cavtto USB (il cell è uno HUAWEY P20 PRO) che vedo normalmente col PC, ho "Opzione Sviluppatore" attiva, ma il compilatore mi dice che non ha trovato dispositivi e quindi devo usare perofrza sempre il Bridge.
Suggerimenti?
Grazie

وضعیت
موضوع بسته شده است و نمی‌توان پاسخ جدیدی فرستاد.
عقب
بالا