B4X FEED [B4X] fec [fatture e corrispettivi] [Scontrino senza registratore Telematico]

اطلاعات موضوع

درباره موضوع در تاریخ, در دسته b4xfeed ایجاد شده و آغاز کننده آن practicalsoftمی باشد و موضوع آن: [B4X] fec [fatture e corrispettivi] [Scontrino senza registratore Telematico] است. این موضوع تا کنون 71 بازدید کننده و, 0 پاسخ داشته و 0 بار پسندیده شده...
نام دسته b4xfeed
نام موضوع [B4X] fec [fatture e corrispettivi] [Scontrino senza registratore Telematico]
آغاز کننده موضوع practicalsoft
تاریخ شروع
پاسخ‌ها
0
بازدیدها
71
پسندها
0
آخرین ارسال توسط PracticalSoft
Jun 6, 2020
11,517
4,383
Dopo tante ricerche e prove, ho pronta la prima versione della libreria che permette di emettere scontrini fiscali senza Registratore Fiscale.
Nel presentare questa libreria non posso esimermi di ringraziare gli amici che mi hanno collaborato e che hanno ricevuto già la libreria. Questa è una versione che ho perfezionato per essere più semplice da usare e aggiungendo alcune funzioni che già avevo in cantiere.

E' disponibile nel post#2 un App minimale per l'emissione/visualizzazione di scontrini /corrispettivi e documenti vari (fatture ricevute e emesse). Possibilità di scaricare le fatture ricevute nel cassetto fiscale nel tracciato XML/p7m.

Trovate in allegato una versione DEMO della libreria che funzionerà in tutte le sue parti fino al 31 agosto
Da oggi trovate in allegato una versione DEMO che non permetterà di inviare gli SCONTRINI all'AdE, Non si potranno scaricare le fatture (Emesse/ricevute) ne avere l'elenco. Solo il numero totale del periodo selezionato. Tutte le...

عقب
بالا