B4X FEED Eseguire Javascript ( ma che javascript .. ) ?

اطلاعات موضوع

درباره موضوع در تاریخ, در دسته b4xfeed ایجاد شده و آغاز کننده آن practicalsoftمی باشد و موضوع آن: Eseguire Javascript ( ma che javascript .. ) ? است. این موضوع تا کنون 28 بازدید کننده و, 0 پاسخ داشته و 0 بار پسندیده شده...
نام دسته b4xfeed
نام موضوع Eseguire Javascript ( ma che javascript .. ) ?
آغاز کننده موضوع practicalsoft
تاریخ شروع
پاسخ‌ها
0
بازدیدها
28
پسندها
0
آخرین ارسال توسط PracticalSoft
Jun 6, 2020
11,559
4,422
Ciao a tutti, spero che questa sia la categoria giusta per la mia domanda.
Innanzitutto, vorrei precisare che io non conosco il javascript, dunque la mia domanda è più un "posso/non posso ?".
Sto sviluppando un'app con la piattaforma b4a per android e con un controllo webview,, sto caricando un sito dove c'è integrato in un frame un third party player, il quale non mi permette di aprire la console di chrome per decisione degli sviluppatori stessi, dunque mi risulta ancora più complicato spulciarci il naso..
Quello che vorrei fare è eseguire del codice javascript delle funzioni del player, ovvero play, un-mutare l'audio , e fullscreenare il player ( e collegarle a 3 pulsanti nella mia app ) ...Purtroppo non ho trovato nulla online che mi possa essere d'aiuto.
Il codice del frame è alquanto lungo e non posso postarlo qua per questioni di limite di caratteri, per cui l'ho uploadato su un . . Usando il browser Firefox for developers, vedo che lo stream può essere...

عقب
بالا